Ricerca e Cooperazione
English Italian

Wine, Sound & Solidarity

sei in: home > comunicazione > wine, sound, solidarity


Martedì 23 novembre, dalle ore 21,30, gli spazi di Officine Kenté ospiteranno il primo appuntamento del ciclo di eventi targati Wine, Sound and Solidarity (WSS).

La formula del WSS nasce dalla volontà di mettere in contatto tre piaceri che incontriamo durante la nostra vita: vino, musica e solidarietà.

Gli artisti che ospitiamo di volta in volta suonano gratuitamente, il vino a loro abbinato ci viene donato da aziende partner di RC.
Il vino come la musica può infatti esprimere valori di rispetto, condivisione, amore e passione per la vita, ed è questo che vogliamo trasmettere attraverso il WSS.

I Cherry Plum e Laura Ugolini - artisti attivi del panorama musicale romano - sono i primi artisti ad esibirsi; ringraziamo Ciabot Berton - azienda familiare della Morra - per la donazione del vino proposto in abbinamento.

Vino e musica insieme per garantire il proprio contributo ad un progetto ambientale in Ghana di RC, "Lotta alla desertificazione negli Afram Plains e nel Distretto Ga nelle Regioni Orientali, Ashanti e Greater Accra".

Per info e contatti:
Daniele Stefani 06 88816140 int.36 - 348 4708139
d.stefani@ongrc.org

Per scaricare la locandina, clicca qui